Catering

Grazie alla convenzione stipulata con un’azienda bergamasca di fama internazionale (ai massimi livelli nella guida Michelin), il Centro Congressi è in grado di proporre un servizio catering di altissima qualità, mantenendo i costi in linea con la concorrenza legata al mondo congressuale.

La società, operando in forma esclusiva presso la ns. struttura ed utilizzando l’ampia cucina interamente attrezzata esistente, mette a disposizione della clientela un servizio a 360°: coffee station, business lunch e buffet negli spazi al piano terra del Palazzo, aperitivi e cene di gala negli ambienti in stile del piano primo, mentre all'esterno, durante la bella stagione, il giardino può ospitare piacevoli colazioni di lavoro.